Il Tirreno

Stadio Milano: La Russa, 'San Siro non va abbattuto'

1 MINUTI DI LETTURA





Milano, 12 nov. (Adnkronos) - "Io voglio che San Siro non sia abbattuto, la nuova funzionalità di San Siro non può significare l’abbattimento, per lo meno nella forma ante 1990. Secondo me dovrebbe essere mantenuto, poi capisco le esigenze delle società e credo che un nuovo stadio sia necessario per la città e per lo sport". Lo afferma Ignazio La Russa, presidente del Senato e grande tifoso dell'Inter, a chi gli chiede - a margine di un convegno per i 150 anni dell'avvocatura milanese - cosa ne pensa del progetto dei due stadi.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La tragedia

Marina di Pietrasanta, 25enne morto in mare: il tuffo con gli amici, le onde alte e l’allarme disperato – Chi è la vittima e cosa è successo

di Redazione Versilia
Speciale Scuola 2030