Il Tirreno

Migranti: Renzi, 'destagionalizzato turismo in Albania, barzelletta che non fa ridere'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 12 nov (Adnkronos) - "L'intervento della Meloni sugli immigrati è una barzelletta che non fa ridere". Lo ha detto Matteo Renzi a Ping Pong, su Radiouno Rai. "Per 800 migranti spendiamo quasi 1 miliardo di euro, spostiamo poliziotti da Milano, Napoli, in resort in Albania a non fare niente. Non per colpa loro, ma per il governo -ha detto il leader di Iv-. Meloni sta buttando via i soldi, si impunta, continua a fare decreti e mandare navi, non i pedalò, a fare da traghetto Brindisi-Albania. Abbiamo destagionalizzato il turismo in Albania anzichè risolvere il problemi dei migranti".

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Amicizia e dolore

Viareggio, la lettera di Tommaso ai funerali dell’amico Gabriele Martini: «Mi hai salvato la vita, andrò avanti per te»

di Redazione Versilia