Il Tirreno

Italia-Usa: DeSantis lascia P.Chigi, un'ora di incontro con Meloni

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 12 nov. (Adnkronos) - Il governatore della Florida Ron DeSantis ha appena lasciato Palazzo Chigi, dopo un faccia a faccia di circa un'ora con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. DeSantis, ex candidato alle primarie del Partito Repubblicano, è impegnato in questi giorni in una "missione commerciale" in Italia, come spiegato da lui stesso su X.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

In Primo Piano

Scuola

Maturità 2026, ecco le tracce della prima prova: Pavese, Brancati, Saragat e Calabresi

di Redazione web
Speciale Scuola 2030