Il Tirreno

Bologna: Speranzon (Fdi), 'La Russa ha colpito nel segno'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 11 nov. (Adnkronos) - "La lingua batte dove il dente duole. Se esponenti della sinistra attaccano il presidente del Senato La Russa soltanto per aver chiesto al mondo progressista di recidere il legame con i militanti antifascisti più violenti, evidentemente è perché La Russa ha colpito nel segno". Lo afferma Raffaele Speranzon, vicecapogruppo vicario di Fratelli d'Italia al Senato. "La smettano -aggiunge- di agitare inutilmente il fantasma del fascismo e facciano i conti con il mondo che gravita a sinistra e che trasuda odio. Sarebbe indecente se avessero già dimenticato la lezione degli anni settanta quando i brigatisti da certa sinistra venivano amabilmente definiti 'compagni che sbagliano'”.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

In Primo Piano

In aggiornamento

Disperso nel lago di Vico il marito della ministra Eugenia Roccella

di Redazione web