Il Tirreno

Olanda: ministero Esteri Israele, perse tracce di 3 concittadini

1 MINUTI DI LETTURA





Tel Aviv, 8 nov. (Adnkronos) - Nei Paesi Bassi ci sono ancora tre israeliani di cui si sono perse le tracce. Lo ha reso noto il ministero degli Esteri olandese, aggiungendo che sono state attivate ulteriori linee telefoniche presso l'ambasciata israeliana nel Paese e presso la sala operativa del Ministero degli Esteri.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Clima

Lavorare con oltre 35 gradi: le strategie delle aziende della Versilia per proteggere i dipendenti più esposti al caldo

di Sara Venchiarutti