Il Tirreno

Olanda: ministero Esteri Israele, perse tracce di 3 concittadini

1 MINUTI DI LETTURA





Tel Aviv, 8 nov. (Adnkronos) - Nei Paesi Bassi ci sono ancora tre israeliani di cui si sono perse le tracce. Lo ha reso noto il ministero degli Esteri olandese, aggiungendo che sono state attivate ulteriori linee telefoniche presso l'ambasciata israeliana nel Paese e presso la sala operativa del Ministero degli Esteri.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Il delitto

Omicidio di Livorno, il giallo della ragazza scomparsa: era nella villa insieme al trentenne ucciso

di Stefano Taglione
Speciale Scuola 2030