Il Tirreno

Rai: Renzi, 'via partiti? Unico modo è privatizzarla'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 7 nov. (Adnkronos) - "Non venite a raccontare che esiste un servizio pubblico senza un controllo del governo o del Parlamento. Sapete qual'è l'unico modo di togliere i partiti dalla Rai? Privatizzarla". Così Matteo Renzi al Salone della Giustizia. "Io quella legge", quella sulla governance Rai fatta dal governo Renzi, "non l'ho utilizzata ma lo hanno fatto Conte, Draghi e due volte Meloni: prima mangi e poi piangi".

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

In Primo Piano
L’evento

Vespa, è il più bel compleanno di sempre: in 25mila e da 67 Paesi per i World Days 2026

di Redazione web