Il Tirreno

Rai: Renzi, 'via partiti? Unico modo è privatizzarla'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 7 nov. (Adnkronos) - "Non venite a raccontare che esiste un servizio pubblico senza un controllo del governo o del Parlamento. Sapete qual'è l'unico modo di togliere i partiti dalla Rai? Privatizzarla". Così Matteo Renzi al Salone della Giustizia. "Io quella legge", quella sulla governance Rai fatta dal governo Renzi, "non l'ho utilizzata ma lo hanno fatto Conte, Draghi e due volte Meloni: prima mangi e poi piangi".

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La storia

L'ultimo gesto d'amore di Lucianina: nel testamento 622mila euro per l'ospedale

di Luca Centini
Speciale Scuola 2030