Il Tirreno

Usa: Renzi, 'vittoria Trump netta, spero che l'Europa si svegli'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 6 nov (Adnkronos) - "Donald Trump ha vinto in modo netto le elezioni americane e sarà il 47 Presidente degli Stati Uniti. Ci sono tante riflessioni che il mondo politico può e deve fare su questo chiaro responso delle urne ma il primo dovere morale e civile è riconoscere il risultato con le congratulazioni al vincitore e l’onore delle armi alla sconfitta Kamala Harris. Spero che per l’Europa questo sia il momento della sveglia. Buon lavoro al Presidente eletto Trump e grazie al Presidente Biden per il lavoro di questi anni". Lo scrive sui social Matteo Renzi.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Momenti drammatici

Piombino, va in arresto cardiaco in spiaggia per il boccone di pizza andato di traverso

di Redazione Piombino
Speciale Scuola 2030