Il Tirreno

Calcio: Salvini 'buca' Real Madrid-Milan, 'mia compagna mi ha fatto vedere altro programma...'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 6 nov. (Adnkronos) - Un po' per amore nei confronti della compagna Francesca Verdini e un po' per scaramanzia, Matteo Salvini non ha visto il suo Milan vincere in trasferta al Bernabeu tre a uno contro i galacticos di mister Carlo Ancelotti. A confidarlo è lo stesso leader della Lega interpellato dai cronisti in Transatlantico, a Montecitorio, dopo il question time. ''Non ho visto la partita, la mia compagna mi ha fatto vedere un altro programma...'', dice il vicepremier che spiega: ''Ero più confidente nella vittoria di Trump che in quella del Milan...". "Comunque, è stata una nottata eccezionale'', dice il ministro dei Trasporti, soddisfatto per l'affermazione di Donald Trump alle elezioni Usa e il successo rossonero contro il Real Madrid.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Tragedia in Versilia

Il caso choc

Camaiore, uccide a colpi di fucile la moglie e il figlio di 24 anni: «Mi sono liberato di loro» – Video

di Gabriele Buffoni

Video

Duplice omicidio in Versilia: la testimonianza di una vicina di casa