Il Tirreno

Calcio: Salvini 'buca' Real Madrid-Milan, 'mia compagna mi ha fatto vedere altro programma...'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 6 nov. (Adnkronos) - Un po' per amore nei confronti della compagna Francesca Verdini e un po' per scaramanzia, Matteo Salvini non ha visto il suo Milan vincere in trasferta al Bernabeu tre a uno contro i galacticos di mister Carlo Ancelotti. A confidarlo è lo stesso leader della Lega interpellato dai cronisti in Transatlantico, a Montecitorio, dopo il question time. ''Non ho visto la partita, la mia compagna mi ha fatto vedere un altro programma...'', dice il vicepremier che spiega: ''Ero più confidente nella vittoria di Trump che in quella del Milan...". "Comunque, è stata una nottata eccezionale'', dice il ministro dei Trasporti, soddisfatto per l'affermazione di Donald Trump alle elezioni Usa e il successo rossonero contro il Real Madrid.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La tragedia

Marina di Pietrasanta, 25enne annega mentre fa il bagno in mare con gli amici

di Redazione Versilia
Speciale Scuola 2030