Il Tirreno

M5S: Conte lancia Nova, 'ancora più forti e determinati'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 5 nov (Adnkronos) - "È arrivato il momento! Ci vediamo il 23 e 24 novembre al Palazzo dei Congressi a Roma, per prendere parte a NOVA, l’evento finale dell’assemblea costituente del Movimento 5 Stelle". Con un video sui suoi canali social, Giuseppe Conte lancia l'appuntamento finale del percorso costituente del M5S. "Un percorso originale e coraggioso insieme a voi, iscritti e simpatizzanti", spiega il leader del M5S, "avviato per rinnovare il Movimento, per rigenerarlo, per offrirgli nuove prospettive e obiettivi da realizzare nei prossimi anni". Conte assicura: "Saremo ancora più forti nelle nostre battaglie, ancora più determinati nei nostri progetti condivisi dalla base che, per la prima volta in una forza politica, è stata posta al centro del confronto, del rinnovamento perché ciascuno di voi può essere determinante per il futuro del Movimento".

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Le ricostruzioni

Morta a Mykonos prima del matrimonio, due persone fermate e mistero sull’incidente: le due versioni della tragedia costata la vita a Sara

di Redazione web
Speciale Scuola 2030