Il Tirreno

Campania: Serracchiani, 'De Luca? Spero ricomposizione, rischio regione a destra'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 4 nov. (Adnkronos) - Le parole di Vincenzo De Luca sul terzo mandato? “Speriamo che si ricomponga, c’è tempo e modo di recuperare, non ci possiamo permettere di consegnare alla destra la Campania. Noi, come Pd, siamo contrari in generale ma ci sono tutti i tempi, i modi e i luoghi per recuperare questa situazione”. Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, la deputata Pd Debora Serracchiani. Come spera che vada il voto di domani in Campania proprio su questo tema? I nostri “consiglieri regionali sanno come la pensa il partito”.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Amicizia e dolore

Viareggio, la lettera di Tommaso ai funerali dell’amico Gabriele Martini: «Mi hai salvato la vita, andrò avanti per te»

di Redazione Versilia