Il Tirreno

Spagna: media, 'Sanchez sta bene, trasferito al Posto di Comando Avanzato

1 MINUTI DI LETTURA





Madrid, 3 nov. (Adnkronos) - Pedro Sanchez sta bene. Lo hanno confermato alla tv spagnola La Sexta fonti governative, dopo le contestazioni subite dal premier a Paiporta. La scorta del presidente del governo ha attivato il protocollo di sicurezza e lo ha trasferito al Posto di comando avanzato. Secondo la tv spagnola, il capo del governo sarebbe stato colpito di striscio da un bastone e ha lasciato subito dopo la cittadina. Numerose persone indignate hanno salutato Sanchez e i reali spagnoli con insulti e hanno affrontato il premier, mentre sia il re che la regina hanno cercato di mediare con i giovani che si erano avvicinati.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La ricostruzione

Camaiore, Piero Moriconi e gli spari mortali a moglie e figlio: la frase choc al cognato e quel post del 2022 – «Mi sono liberato di loro»

di Gabriele Buffoni