Spagna: media, 'Sanchez sta bene, trasferito al Posto di Comando Avanzato
1 MINUTI DI LETTURA
Madrid, 3 nov. (Adnkronos) - Pedro Sanchez sta bene. Lo hanno confermato alla tv spagnola La Sexta fonti governative, dopo le contestazioni subite dal premier a Paiporta. La scorta del presidente del governo ha attivato il protocollo di sicurezza e lo ha trasferito al Posto di comando avanzato. Secondo la tv spagnola, il capo del governo sarebbe stato colpito di striscio da un bastone e ha lasciato subito dopo la cittadina. Numerose persone indignate hanno salutato Sanchez e i reali spagnoli con insulti e hanno affrontato il premier, mentre sia il re che la regina hanno cercato di mediare con i giovani che si erano avvicinati.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google