Il Tirreno

Più Europa: Bonino dimessa da ospedale, proseguirà cure da casa

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 30 ott. (Adnkronos) - Emma Bonino è stata dimessa oggi dalla struttura sanitaria in cui era ricoverata a seguito di difficoltà respiratorie per cui era stato necessario un primo ricovero presso il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale Santo Spirito di Roma. La leader di +Europa proseguirà la propria convalescenza a casa, seguita dal dottor Claudio Santini. I parametri risultano stabili e le sue condizioni migliorate. Si legge in una nota di Più Europa.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Tragedia in Versilia

Il caso choc

Camaiore, uccide a colpi di fucile la moglie e il figlio di 24 anni: «Mi sono liberato di loro» – Video

di Gabriele Buffoni

Video

Duplice omicidio in Versilia: la testimonianza di una vicina di casa