Il Tirreno

Più Europa: Bonino dimessa da ospedale, proseguirà cure da casa

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 30 ott. (Adnkronos) - Emma Bonino è stata dimessa oggi dalla struttura sanitaria in cui era ricoverata a seguito di difficoltà respiratorie per cui era stato necessario un primo ricovero presso il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale Santo Spirito di Roma. La leader di +Europa proseguirà la propria convalescenza a casa, seguita dal dottor Claudio Santini. I parametri risultano stabili e le sue condizioni migliorate. Si legge in una nota di Più Europa.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Le ricostruzioni

Morta a Mykonos prima del matrimonio, due persone fermate e mistero sull’incidente: le due versioni della tragedia costata la vita a Sara

di Redazione web
Speciale Scuola 2030