Il Tirreno

Welfare, Capone (Ugl): "Stimolare previdenza complementare"

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 23 ott. (Adnkronos/Labitalia) - "Abbiamo davanti uno scenario complicato, l'allungamento delle aspettative di vita, l'inverno demografico impongono delle riflessioni profonde, soprattutto riguardo alle pensioni. Va assolutamente stimolata la previdenza complementare, si deve riuscire a ottenere una maggiore adesione dei lavoratori per cercare di avvicinarsi all'obiettivo di avere delle pensioni dignitose nei prossimi anni". Lo ha detto il segretario generale dell'Ugl, Paolo Capone, ad Adnkronos/Labitalia, a margine del 'Global Welfare Summit' in corso a Villa Miani a Roma.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Viabilità

Fi-Pi-Li, via libera a Toscana Strade spa: i quattro cantieri strategici e le previsioni sul pedaggio

di Libero Red Dolce
Speciale Scuola 2030