Migranti: Appendino (M5s), 'in Italia c'è un problema razzismo'
1 MINUTI DI LETTURA
Roma, 23 ott (Adnkronos) - "Non ci sto a criminalizzare le forze dell’ordine. Io non ho letto nel dettaglio che cosa è emerso da questo documento. Però non è che possiamo negare che nel nostro Paese non ci sia un problema di razzismo. E infatti non è un tema che riguarda specificatamente le forze dell’ordine”. Lo ha detto Chiara Appendino (M5s) ad Agorà, su Rai Tre, parlando del rapporto del Consiglio d'Europa sulle forze dell'ordine italiane.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google