Il Tirreno

Liguria: Orlando, 'rafforzare sanità togliendo soldi a quella privata'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 23 ott. (Adnkronos) - "Come rafforzare la sanità pubblica? Togliendo soldi a quella privata sostitutiva che è stata creato in Liguria, togliendo soldi all'agenzia regionale che ha drenato molte risorse e che è servita a piazzare gli amici di Toti". Così Andrea Orlando, candidato presidente in Liguria del centrosinistra, a Porta a Porta.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La tragedia

Lucca, scontro tra due moto sulla via Pisana: c’è un morto

di Redazione Lucca
Speciale Scuola 2030