M5s: Baldino, 'Grillo? Nulla da archiviare, Movimento è forte se unito'
1 MINUTI DI LETTURA
Roma, 22 ott. (Adnkronos) - "Archiviata la pratica Grillo? Non c’è niente da archiviare, in queste settimane stiamo celebrando un’assemblea costituente che servirà a riossigenare il M5S e dare un’aria nuova. Mi auguro che non ci sia niente e nessuno da archiviare, perché il movimento è forte se è unito". Lo ha dichiarato Vittoria Baldino, vicecapogruppo vicario del M5S alla Camera, intervenuta oggi a “L’Attimo Fuggente”, sulla Fm di Giornale Radio.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google