Il Tirreno

Cagliari, sindaco: "Programmati investimenti nella direzione ambiente e mobilità sostenibile"

1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari, 22 ott. (Adnkronos) - "Abbiamo programmato e programmiamo investimenti nella direzione dell'ambiente e della mobilità sostenibile". Il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, lo racconta alla conferenza organizzata da Asstra "Attrarre nuova domanda per il Tpl, soluzioni tecnologiche ed esperienze a confronto". Il primo cittadino continua: "Penso a un intervento di manutenzione di strade, marciapiedi e illuminazione. Questo perché dobbiamo spingere i cittadini a percorrere, in sicurezza, il mezzo più sostenibile: le gambe". E aggiunge: "Pensiamo anche a un potenziamento della rete di trasporto pubblico, in accordo con la Regione, l'estensione della rete e una maggiore accessibilità. Dobbiamo innovare, in questo caso nell'ambito della città metropolitana, con una nuova flotta".

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

In Primo Piano

In aggiornamento

Disperso nel lago di Vico il marito della ministra Eugenia Roccella

di Redazione web