Verona: caretta (Fdi), 'grazie ad agenti per aver tutelato cittadini'
1 MINUTI DI LETTURA
Roma, 20 ott. (Adnkronos) - "Grazie agli agenti intervenuti fuori dalla stazione ferroviaria di Verona per aver tutelato la sicurezza propria e dei cittadini, neutralizzando la minaccia di un immigrato che li aveva aggrediti con un coltello". lo afferma Maria Cristina Caretta, deputata di Fratelli d’Italia.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google