Il Tirreno

Stellantis: Orlando, 'dalla parte dei lavoratori, governo che fa per industria?'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 18 ott. (Adnkronos) - "Dalla parte dei lavoratori Stellantis scesi oggi in piazza a Roma per difendere il lavoro e la capacità produttiva. Il Governo, oltre alla propaganda, cosa sta facendo per la difesa dell'industria nazionale?". Così Andrea Orlando sui social.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Il caso

Grosseto, effetti avversi da vaccino antiCovid per una dottoressa: « È infortunio sul lavoro»

di Ivan Zambelli