Stellantis: Conte, 'Giorgetti in Parlamento nemmeno l'ha nominata'
1 MINUTI DI LETTURA
Roma, 18 ott (Adnkronos) - "Giorgetti in Parlamento non ha nominato Stellantis, ha detto che con questa legge di Bilancio gli operai devono essere felici. Credo che sia da irresponsabili offrire una illusione a chi è in cassa integrazione". Lo ha detto Giuseppe Conte a L'aria che tira.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google