Il Tirreno

Mo: Meloni, 'orgogliosa di essere in Libano oggi, speriamo torni presto stabilità'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 18 ott. (Adnkronos) - "Sono orgogliosa di essere qui oggi, speriamo che la stabilità possa tornare presto in questo Paese". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nelle dichiarazioni congiunte con il primo ministro del Libano Najib Mikati, dopo l'incontro bilaterale a Beirut.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La tragedia

Morto a 24 anni travolto dal treno, il dolore della fidanzata: «Una parte del mio cuore è rimasta con te e non tornerà più»

di Luca Pardini
Speciale Scuola 2030