Il Tirreno

Mo: Meloni, 'orgogliosa di essere in Libano oggi, speriamo torni presto stabilità'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 18 ott. (Adnkronos) - "Sono orgogliosa di essere qui oggi, speriamo che la stabilità possa tornare presto in questo Paese". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nelle dichiarazioni congiunte con il primo ministro del Libano Najib Mikati, dopo l'incontro bilaterale a Beirut.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

In Primo Piano
L’evento

Vespa, è il più bel compleanno di sempre: in 25mila e da 67 Paesi per i World Days 2026

di Redazione web