Mo: Meloni, 'missione Unifil va rafforzata, prenderla di mira inaccettabile'
1 MINUTI DI LETTURA
Roma, 18 ott. (Adnkronos) - "Considero inaccettabile prendere di mira l'Unifil, tutte le parti coinvolto devono fare la loro parte per garantire la sicurezza dei soldati. Sono convinta che Unifil debba essere rafforzata. Solo rafforzando la missione si potrà voltare pagina, garantendo imparzialità e perseguendo risultati importanti. Dobbiamo tornare alla missione originaria di Unifil" che passa dal "programmare e ricostruire". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nelle dichiarazioni congiunte con il primo ministro del Libano Najib Mikati, dopo l'incontro bilaterale a Beirut.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google