Il Tirreno

Italia-Albania: Mattarella e Begaj depongono corona a Portella della Ginestra

1 MINUTI DI LETTURA





Palermo, 18 ott. (Adnkronos) - I Presidenti della Repubblica italiana, Sergio Mattarella, e di Albania, Bajram Begaj, dopo la visita a Piana degli Albanesi, si sono recati a Portella della Ginestra, dove hanno deposto una corona sul cippo che ricorda le vittime della strage del primo maggio 1947.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Il caso

Firenze, sparo in pieno centro: ferito un uomo di 33 anni

di Redazione Firenze
Speciale Scuola 2030