Italia-Albania: Mattarella e Begaj depongono corona a Portella della Ginestra
1 MINUTI DI LETTURA
Palermo, 18 ott. (Adnkronos) - I Presidenti della Repubblica italiana, Sergio Mattarella, e di Albania, Bajram Begaj, dopo la visita a Piana degli Albanesi, si sono recati a Portella della Ginestra, dove hanno deposto una corona sul cippo che ricorda le vittime della strage del primo maggio 1947.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google