Il Tirreno

Open Arms: Salvini, 'fatto mio dovere, paura? zero'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 17 ott. (Adnkronos) - "Sono a Palermo, perché domani ci sarà l'ultima udienza del processo che mi vede imputato per sequestro di persona. Paura? Zero. Ritengo di aver fatto il mio lavoro,: ho difeso i confini, salvato vite. Questo mi imputa la sinistra, questo è un processo politico portato avanti da una parte di magistratura di sinistra". Così Matteo Salvini in un video sui social. "Sono orgoglioso di quello che ho fatto".

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

In Primo Piano

La guida

Bonus condizionatori e detrazioni (anche senza lavori di ristrutturazione): a chi spetta e come funziona

di Redazione Toscana