Fisco
**Mo: Meloni, 'sì, sto pensando di andare in Libano'**
1 MINUTI DI LETTURA
Roma, 15 ott, (Adnkronos) - "Sì", ha risposto telegrafica la premier Giorgia Meloni alla Camera ai cronisti che le hanno chiesto se stia pensando di andare in Libano.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google