Il Tirreno

**Mo: Meloni, 'sì, sto pensando di andare in Libano'**

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 15 ott, (Adnkronos) - "Sì", ha risposto telegrafica la premier Giorgia Meloni alla Camera ai cronisti che le hanno chiesto se stia pensando di andare in Libano.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

In Primo Piano

Fisco

Pagare le tasse come una bolletta: la novità che cambia l’F24

di Redazione web
Speciale Scuola 2030