Migranti: Bonaccini, 'in Albania propaganda al costo di 1 mld, si metta in sanità'
1 MINUTI DI LETTURA
Roma, 14 ott. (Adnkronos) - "Per me è una scelta di pura propaganda. Altri Paesi interessati? Non mi pare che nessun Paese europeo stia costruendo centri" come quelli in Albania. "Con un costo di un miliardo di euro. Non sanno come trovare i soldi per la sanità? Comincino a prenderli da lì". Così Stefano Bonaccini a Tagadà su La7.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google