Visibilia: Inps parte civile, Santanché chiede trasferimento procedimento a Roma
1 MINUTI DI LETTURA
Milano, 9 ott. (Adnkronos) - L'Inps è stata ammessa come parte civile nel procedimento che vede indagata, tra gli altri, la ministra del Turismo Daniela Santanché per l'ipotesi di truffa ai danni dell'istituto di previdenza in relazione a presunte irregolarità nell'uso della cassa integrazione in deroga Covid 19. Lo ha deciso la gup di Milano Tiziana Gueli che si è invece riservata - rinviando al prossimo 23 ottobre - sulla richiesta della difesa dell'esponente politica di sollevare la competenza territoriale sostenendo che sia Roma la sede idonea alla discussione. E sempre nell'udienza odierna Visibilia Editore spa ha prospettato un patteggiamento. (segue)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google