Il Tirreno

**Autonomia: Renzi, 'su referendum Meloni rischia di brutto'**

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 8 ott. (Adnkronos) - "Chi al governo perde un referendum va a casa. Nel caso della Meloni sull'Autonomia rischia di brutto perchè l'Autonomia non è una cosa che da maggiore efficienza alla pubblica amministrazione, al contrario rende ancora più burocratico il sistema. Fa male al Sud della sanità e al Nord del lavoro ed è riuscita nel capolavoro di mettere tutti contro". Così Matteo Renzi a Sky Tg24 Live In.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

In Primo Piano

Tecnologia

Arriva il bonus decoder 2026: sconto immediato fino a 70 euro per la tv

di Redazione web
Speciale Scuola 2030