Il Tirreno

**Autonomia: Renzi, 'su referendum Meloni rischia di brutto'**

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 8 ott. (Adnkronos) - "Chi al governo perde un referendum va a casa. Nel caso della Meloni sull'Autonomia rischia di brutto perchè l'Autonomia non è una cosa che da maggiore efficienza alla pubblica amministrazione, al contrario rende ancora più burocratico il sistema. Fa male al Sud della sanità e al Nord del lavoro ed è riuscita nel capolavoro di mettere tutti contro". Così Matteo Renzi a Sky Tg24 Live In.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Il lieto fine

Livorno, fratello e sorella di 6 e 4 anni rischiano di annegare: salvati dal bagnino – «Un minuto in più e non ce l’avrebbero fatta»

di Francesco Turchi