Il Tirreno

Sanità: Giuseppe Fioroni nominato vicepresidente Fondazione Gemelli

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 7 ott. (Adnkronos) - Il Cda della Fondazione Policlinico Gemelli ha nominato come vicepresidente Giuseppe Fioroni, ex ministro dell'Istruzione durante il secondo governo Prodi. Il nuovo Cda si è riunito per la prima volta, sotto la guida di Renato Franco, l'ex ministro dell'Economia del governo Draghi. Al consiglio hanno partecipato tutti i consiglieri designati: Massimo Antonelli; Elena Beccalli; Guido Carpani; Giuseppe Fontana; Antonio Gasbarrini; monsignor Claudio Giuliodori; Salvatore Nastasi; Maria Rosa Russo; Giampaolo Tortora; e lo stesso Fioroni.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Tragedia in Versilia
Il delitto

Camaiore, duplice omicidio: «Kety e Mirko due anime d’oro» - I racconti di chi conosceva le vittime

di Gabriele Buffoni

L'intervista

Il lato nascosto del duplice omicidio di Camaiore spiegato dal sindaco: «È anche colpa nostra»