Il Tirreno

Consulta: Sisto (Fi), 'Marini? Lo voterei molto volentieri'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 7 ott. (Adnkronos) - Francesco Saverio Marini alla Consulta? “L’ho letto sui giornali, se il nome fosse lui lo voterei molto volentieri”. Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il senatore di Forza Italia Francesco Paolo Sisto.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
L'inchiesta

Massa, omicidio Bongiorni: indagini chiuse per i tre maggiorenni - Sparita l’aggravante dei futili motivi

di Melania Carnevali
Speciale Scuola 2030