C.sinistra: Schlein, 'campo largo? No, coalizione progressista'
1 MINUTI DI LETTURA
Roma, 6 ott (Adnkronos) - "Campo largo è una espressione che non ho utilizzato neanche io. Mi interessa una coalizione progressista. Noi abbiamo lavorato con il M5s e con Avs, da soli non bastiamo". Lo ha detto Elly Schlein a In altre parole.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google