Il Tirreno

G7: Meloni sente Erdogan, 'grazie per presenza a Borgo Egnazia'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 29 mag. (Adnkronos) - La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha avuto oggi una conversazione telefonica con il presidente della Repubblica di Turchia Recep Tayyip Erdogan. "In vista del Vertice G7 - si legge in una nota di Palazzo Chigi - il colloquio ha permesso di fare il punto anche sullo stato delle relazioni bilaterali e sui principali scenari di crisi internazionali". La premier "ha colto l'occasione per ringraziare il suo interlocutore per aver confermato la sua partecipazione a Borgo Egnazia".

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La ricostruzione

Camaiore, Piero Moriconi e gli spari mortali a moglie e figlio: la frase choc al cognato e quel post del 2022 – «Mi sono liberato di loro»

di Gabriele Buffoni