Il Tirreno

Terzo mandato: Renzi, 'no per i sindaci, per i governatori ragioniamo'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 13 feb (Adnkronos) - Terzo mandato per i sindaci? "Secondo me no, per me è giusto che ci siano solo due mandati. Sui presidenti di regione si può discutere. Dieci anni con i poteri del sindaco sono sufficienti. Poi per Zaia e Bonaccini secondo me si dovrebbe ragionare". Lo ha detto Matteo Renzi a SkyTg24.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Il disastro

Terremoto in Venezuela, trovato il corpo di Giuseppe Colaianni: ha salvato la moglie prima di morire – Il dolore del figlio in Toscana

di Redazione web