Il Tirreno

Maltempo: A.Fontana, 'grazie a chi lavora per cercare di tornare alla normalità'

1 MINUTI DI LETTURA





Milano, 31 ott. (Adnkronos) - "Grazie ai vigili del fuoco, alla protezione civile, alle forze dell'ordine e a tutti coloro che, senza fermarsi un attimo, sono al lavoro per dare sostegno a chi è alle prese con i maggiori disagi a causa del maltempo a Milano e nel resto della Lombardia. C'è il massimo impegno per riportare alla normalità le zone colpite". Così il presidente della Regione, Attilio Fontana, sui suoi profili social, dopo il maltempo che ha colpito in queste ore la Lombardia.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La previsione

Meteo in Toscana, crollo termico di 10 gradi e rischio temporali: quando finisce l’ondata bollente

di Tommaso Silvi