Lavoro: Lupi, 'tutti per taglio cuneo fiscale, perché opposizione dice no?'
1 MINUTI DI LETTURA
Roma, 30 apr. (Adnkronos) - "In campagna elettorale abbiamo detto tutti, centrodestra e centrosinistra, che si doveva tagliare il cuneo fiscale. E questo stiamo facendo. Ci sono 3 miliardi e sono tutti per i lavoratori. Possiamo certamente fare di più, ma in 6 mesi mi sembra già un buon inizio". Così Maurizio Lupi di Noi Moderati a Sky Tg24. "Mancetta? Se avessimo usato i 120 miliardi di euro fatti dall'assistenzialismo di Conte con il 110% forse oggi non ci troveremmo in questa situazione. Sul tema del cuneo fiscale mi sarei aspettato un voto favorevole dell'opposizione".
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google