Il Tirreno

Lavoro: Lupi, 'tutti per taglio cuneo fiscale, perché opposizione dice no?'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 30 apr. (Adnkronos) - "In campagna elettorale abbiamo detto tutti, centrodestra e centrosinistra, che si doveva tagliare il cuneo fiscale. E questo stiamo facendo. Ci sono 3 miliardi e sono tutti per i lavoratori. Possiamo certamente fare di più, ma in 6 mesi mi sembra già un buon inizio". Così Maurizio Lupi di Noi Moderati a Sky Tg24. "Mancetta? Se avessimo usato i 120 miliardi di euro fatti dall'assistenzialismo di Conte con il 110% forse oggi non ci troveremmo in questa situazione. Sul tema del cuneo fiscale mi sarei aspettato un voto favorevole dell'opposizione".

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
L’incidente mortale

Tragedia all’Elba, due ragazzi muoiono nel frontale in scooter poco dopo l’arrivo in traghetto

di Ilenia Reali
Speciale Scuola 2030