Il caso choc
Mes: Paita, 'verrà firmato, da governo tattica controproducente'
1 MINUTI DI LETTURA
Roma, 29 apr. (Adnkronos) - "Il Mes verrà firmato. Quello che ha fatto il governo è stato solo alzare un po' la posta su altre vicende, una tattica controproducente che non ha portato vantaggi sulle altre trattative in Europa, migranti, patto di stabilità e Pnrr, ma ha solo isolato ancora di più il paese”. Lo dice a Omnibus su La7 la Presidente del Gruppo Azione-Italia Viva Raffaella Paita.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google