Il Tirreno

Mes: Gelmini, 'basta teatrino, tanto dovrà ratificarlo'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 29 apr. (Adnkronos) - “Al netto di quello che la maggioranza dichiara a favor di telecamera, alla fine il Governo ratificherà il Mes. Dopo l’ennesimo richiamo UE, sarebbe il caso di porre fine a questo teatrino, che è durato fin troppo e ha fatto perdere credibilità all’Italia”. Lo scrive su Twitter Mariastella Gelmini, vicesegretario e portavoce di Azione.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Politica

Serena Bulleri vince il ricorso ed entra in consiglio regionale con FdI: esce Marco Guidi – La reazione: «Nessun atto infame toglie un grande risultato»

di Redazione web
Speciale Scuola 2030