Il Tirreno

Calcio: Allegri, 'il mio futuro? E' un problema della società, io darò il massimo fino alla fine'

1 MINUTI DI LETTURA





Torino, 29 apr. - (Adnkronos) - "Dobbiamo pensare a domani, quello che oggi pensiamo sia tutto nero domani può diventare grigio e così via. Dobbiamo uscire tutti insieme da questo momento. Nonostante i disastri che abbiamo fatto siamo terzi in classifica. Il nostro obiettivo è il secondo posto, migliorerebbe quanto fatto lo scorso anno. Poi penseremo a conquistare la finale ed eventualmente vincere l'Europa League". Lo dice l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, in conferenza stampa alla vigilia del match con il Bologna, allo stadio Dall'Ara. Il tecnico bianconero si esprime poi sul suo futuro. "E' un problema della società. Io sono venuto qui sapendo che era difficile tornare subito a vincere. Io non devo difendermi da nulla, ma lavorare come sempre. Vediamo come concluderemo l'anno, abbiamo ancora la possibilità di fare bene. Nel rispetto dei tifosi io posso solo mettere dentro professionalità, onestà e impegno. Poi le difficoltà nella vita ci sono, faremo di tutto per superarle. Se a fine stagione secondo la società il lavoro non è stato soddisfacente prenderà delle decisioni. Mi sembra una cosa normale".

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Dopo il rogo

Incendio alla Delca di Vicopisano, Arpat: «Nessuna contaminazione sui campioni vegetali» – I risultati delle analisi

di Redazione Pisa
Speciale Scuola 2030