Il Tirreno

Def: Stumpo, 'ho detto a Foti che sbagliava, sono loro che hanno esagerato'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 28 apr (Adnkronos) - "Sono sceso giù in aula e ho detto a Foti che stavano sbagliando, sono loro che hanno esagerato". A spiegarlo è Nico Stumpo, deputato eletto nelle liste del Pd, ripreso dal presidente della Camera durante l'esame del Def, quando Fontana è stato costretto a sospendere la seduta per l'acceso scambio di accuse (in diretta Tv) tra maggioranza e opposizione. "Non è mai successo che il partito di maggioranza dicesse all'opposizione 'fuori, fuori'. Hanno fatto i cori in aula, mai successo", ha spiegato in Transatlantico Arturo Scotto.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La ricostruzione

Morti in scooter all’Elba, chi erano Nicolò e Gabriele – La vacanza dalla Versilia, l’ultima curva e la tragedia

di Redazione web
Speciale Scuola 2030