La guida
**Def: Molinari, 'no crisi nè messaggi a ministri, anzi a Giorgetti diciamo 'grazie'**
1 MINUTI DI LETTURA
Roma, 28 apr. (Adnkronos) - "Ci prendiamo la nostra quota di responsabilità ma non c'è nessuna crisi politica, nessun messaggio che si voleva dare a qualche ministro e anzi per quando riguarda Giorgetti gli diciamo 'grazie' per quanto ha fatto". Così Riccardo Molinari, capogruppo Lega, in dichiarazioni di voto alla Camera.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google