Il Tirreno

Ue: Calenda, 'da Blair a Di Maio, il Medio Oriente lo vedo male'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 27 apr (Adnkronos) - "Io Di Maio non lo avrei scelto, non ho una grande opinione di Di Maio. Quel ruolo lo ricopriva Blair, se passiamo da Blair a Di Maio il Medio oriente lo vedo male. Ma chi se ne improta. La prossima volta se scelgono uno diverso da Di Maio sono più contento, ma non sto a stracciarmi le vesti". Lo ha detto Carlo Calenda a L'aria che tira.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Lo schianto

Tragedia in Toscana, muore nel viaggio con le amiche a Mykonos per l’addio al nubilato – Sara stava per sposarsi

di Redazione web
Speciale Scuola 2030