Il Tirreno

Motomondiale: Bastianini di nuovo in sella a Misano, giovedì visita per l'idoneità a Jerez

1 MINUTI DI LETTURA





Misano, 24 apr. - (Adnkronos) - "Di nuovo in sella". A scriverlo è la Ducati, che sui social annuncia il ritorno in pista di Enea Bastianini, che punta ad esserci a Jerez nel quarto appuntamento del Motomondiale. Dopo lo sfortunato inizio di stagione - frattura alla scapola destra riportata nella gara sprint di Portimao - il romagnolo è tornano sulla moto: "Dopo settimane di riabilitazione e di duro lavoro per riprendersi dall'infortunio, Bastianini è sceso di nuovo in pista oggi a Misano - ha scritto la Ducati -. Enea ha percorso dieci giri con la Panigale V4S e ha avuto sensazioni positive. Mercoledì volerà a Jerez con la squadra e giovedì si sottoporrà a visita medica per stabilire se è idoneo a correre al GP di Spagna".

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La testimonianza

Morto sul lavoro a Rosignano, il dolore della moglie: «Voglio abbracciarlo un’ultima volta. Il futuro? Io e la bimba restiamo qui»

di Ilenia Reali
Speciale Scuola 2030