Il Tirreno

Atletica: Jacobs, 'voglio la medaglia ai mondiali, sono sempre affamato e punto in alto'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 24 apr. - (Adnkronos) - "Stiamo lavorando ad alta intensità, voglio conquistare la medaglia mondiale. Sono sempre affamato e punto in alto". Lo dice il campione olimpico dei 100 metri e della staffetta 4x100 ai Giochi di Tokyo, Marcell Jacobs, ai microfoni di Sky Sport, da Roma dove è in raduno con gli altri staffettisti azzurri. Il primatista europeo dei 100 metri parla poi del suo rivale Fred Kerley, campione mondiale in carica della distanza con il quale i rapporti non sono idilliaci: "C'è tanto rispetto, ma tante volte non lo sopporto. L'obiettivo principale è arrivargli davanti".

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

In Primo Piano

La guida

Bonus condizionatori e detrazioni (anche senza lavori di ristrutturazione): a chi spetta e come funziona

di Redazione Toscana