Il Tirreno

Ue: Rotondi, 'auguri a Di Maio, sempre apprezzato'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 23 apr. (Adnkronos) - "Se la notizia sarà confermata, faccio i migliori auguri di buon lavoro a Luigi Di Maio nel suo nuovo incarico di inviato Ue nel Golfo. L’ho apprezzato come vicepresidente della Camera e nello stile osservato da ministro di governi che ho sempre frontalmente avversato". Lo scrive in un tweet Gianfranco Rotondi.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Il caso

Grosseto, effetti avversi da vaccino antiCovid per una dottoressa: « È infortunio sul lavoro»

di Ivan Zambelli