**25 aprile: Fini, 'basta, tutti e soprattutto destra si impegnino per evitarle in futuro'**
1 MINUTI DI LETTURA
Roma, 23 apr. (Adnkronos) - "Ancora una volta aprile un 25 aprile di divisione, ancora una volta un 25 aprile all'insegna delle polemiche, delle risse per fortuna soltanto verbali. Credo che tutti si debbano chiedere perchè, ma soprattutto tutti debbano fare quello che è in loro potere per evitare anche l'anno venturo e in quelli successivi che si sia ancora nella stessa condizione". Lo ha affermato Gianfranco Fini, ospite di 'In mezz'ora in più' su raitre. "E se lo deve chiedere -ha esortato l'ex leader di An- soprattutto la destra, perchè oggi governa in prima persona, forte di un suffragio elettorale indiscutibile e soprattutto perchè buona parte della polemica deriva dal fatto che secondo molti a sinistra, non tutti, la destra attuale non avrebbe fatto i conti a sufficienza con il fascismo".
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google