Rai: Graziano, 'svolga sua azione, Cda nel pieno sue funzioni, spoil system no regola'
1 MINUTI DI LETTURA
Roma, 21 apr. (Adnkronos) - “Dopo l’approvazione del bilancio, ci aspettiamo che la Rai possa svolgere la sua azione senza ritardi o addirittura blocchi. Esiste un cda nel pieno delle sue funzioni, e la dirigenza di un’azienda come la Rai non può conoscere soste e in questo, come in altri casi, lo spoil system non deve essere una regola". Così il capogruppo democratico in commissione di Vigilanza Rai Stefano Graziano. "La maggiore impresa culturale del Paese deve essere in ogni momento nelle condizioni di svolgere la sua funzione e di programmare al meglio la sua attività. Si faccia finalmente il piano industriale e si firmi il contratto di servizio per dare stabilità all’azienda, al persole che ogni giorno si impegna dedizione. Fondamentale inoltre, visti i recenti dati dell’Osservatorio di Pavia, garantire il pluralismo del servizio pubblico”.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google