Migranti: Bonaccini, 'governo procede alla giornata senza un piano, imbarazzante'
1 MINUTI DI LETTURA
Roma, 21 apr. (Adnkronos) - "Tutto procede alla giornata, non c'è un piano condiviso. Questo governo è imbarazzante sulla gestione dell'emergenza sbarchi". Così Stefano Bonaccini al Tg4.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google