**Italia-Danimarca: incontro Meloni-Frederiksen, pragmatismo su temi agenda Ue'**
1 MINUTI DI LETTURA
Roma, 21 apr. (Adnkronos) - Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato stamattina il primo ministro del Regno di Danimarca, Mette Frederiksen, in visita privata in Italia, per uno scambio di vedute su priorità-chiave europee, dal sostegno a 360 gradi all’Ucraina, a una gestione europea dei flussi migratori, alla revisione del Patto di Stabilità e Crescita, alla sovranità industriale e tecnologica dell’UE. I due primi ministri, informa Palazzo Chigi, sono stati concordi sull’importanza di un approccio pragmatico, volto a soluzioni europee che vengano incontro ai bisogni dei cittadini e degli imprenditori.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google