Pallavolo: il 2 maggio a Milano la presentazione della stagione delle nazionali azzurre
1 MINUTI DI LETTURA
Milano, 19 apr. - (Adnkronos) - Martedì 2 maggio a Milano alle ore 12, presso il Museo della Scienza e della Tecnologia, Sala Cenacolo, si terrà la conferenza stampa di presentazione della stagione 2023 delle Nazionali Azzurre. Relatori di giornata saranno il presidente federale Giuseppe Manfredi, i Commissari Tecnici della Nazionali seniores Ferdinando De Giorgi e Davide Mazzanti. Con loro interverranno i Direttori Tecnici dei settori giovanili femminili e maschili: Marco Mencarelli e Julio Velasco. La presentazione sarà l’occasione per illustrare i programmi di lavoro di tutte le Nazionali di pallavolo.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google