Il Tirreno

Calcio: Gravina, 'per violenze su arbitri previsti anche punti di penalizzazione'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 19 apr. - (Adnkronos) - "Violenze sugli arbitri? Abbiamo raddoppiato tutte le sanzioni edittali, inserendo una novità: nel caso in cui ad aggredire arbitri siano coinvolti dirigenti, sono previsti dei punti di penalizzazione in capo alla società, minimo due punti". Così il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina, al termine del consiglio federale tenutosi oggi a Roma.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
I nostri soldi

Come pagare meno tasse compilando “bene” il Modello 730 del 2026: tutte le voci che possono alleggerire il peso fiscale

di Redazione web